Bologna, Portanova: "Perdere contro un Milan al massimo ci può stare"

27 Gen 2013 15:00
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
AtalantaMilan
[ Precedenti ]

MILAN-BOLOGNA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

20.01.2013 22:20 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello

© foto di Alberto Fornasari

Brevemente intervenuto nella mixed zone del Meazza ai microfoni di Rai Sport, Daniele Portanova, difensore centrale del Bologna, ha così commentato il 2-1 inflitto ai felsinei dal Milan: “Credo che la partita sia stata affrontata col giusto approccio da parte nostra, ma col proseguio dei minuti ci è venuta a mancare un po’ di forza, un po’ di efficacia sui raddoppi, e abbiamo sofferto le offensive avversarie. A Genova avevamo offerto un’ottima prestazione, concedendo poco, e subendo i gol sulle uniche distrazioni avvenute; oggi abbiamo incontrato un Milan al massimo della condizione, contro il quale la sconfitta ci può anche stare”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Kakà, Beckham, ma anche Balotelli e Sneijder. C’è stato un clamoroso cambio di rotta nel Milan nelle ultime 48 ore. Dalla “politica dei giovani” tanto decantata dal presidente Berlusconi in giù a quella dei “colpi proibiti”. E’ …

Doveva essere una corsa allo stretto indispensabile, giusto le provviste per passare indenni l’inverno e riaffacciarsi in primavera con la linea verde al massimo dello splendore. Invece la lista della spesa per il mercato di gennaio si è allungata a dismisura. Dop…

Il direttore generale del Bari Claudio Garzelli interviene ai microfoni id MilanNews.it circa la trattativa per il talento Nicola Bellomo…

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il 2-1 al Bologna Abbiati 6 – Impegnato solo una volta in tutta la gara durante il primo tempo. Ne…

Dopo lo spostamento di Milan-Cesena alle 14.30 del 6 Febbraio 2013, la squadra Primavera rossonera si appresta a tornare in campo. Ve…

La settimana che sta per chiudersi con l’inizio del week-end di serie A è stata caratterizzata dalle voci di mercato in casa r…

Il Milan esce dal Marassi con un risultato di 0-0, dovendo ringraziare soprattutto Abbiati per le sue parate iniziali. I nostri tifosi, t…

Buongiorno, come ogni mattina, prima di incominciare la lunga giornata di studio “matto & disperatissimo”, entro su Milan…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News