Bonera: "Dobbiamo crescere in furbizia, l’arbitro ha sbagliato tutto"

08.10.2012 00:20 di Federico Gambaro

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Daniele Bonera si esprime così in zona mista a “Milan Channel” nel post-partita del derby: “Quando sono uscito? Avevo un problema al flessore, ora vediamo. A destra inizialmente? Avevamo preparato la gara in un certo modo secondo alcune caratteristiche, la squadra nel primo tempo ha fatto bene anche dopo il gol, c’è rammarico per non aver recuperato, non l’abbiamo buttata dentro aldilà degli episodi. Dobbiamo migliorare e crescere anche in furbizia, l’arbitro? Per me ha sbagliato completamente tutto, anche sull’espulsione di Nagatomo. La situazione in classifica? Bisogna ripartire dalla prestazione comunque con entusiasmo anche se non sarà facile. Non si può parlare più di Scudetto? Il Milan deve puntare sempre a vincere, dopo Natale vedremo dove saremo”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

E’ stata annunciata con grande enfasi come la settimana decisiva della stagione rossonera. E mercoledì sera, al termine della partita vinta in trasferta contro lo Zenit San Pietroburgo, ogni tifoso milanista che si rispetti ha iniziato a crederci: forse è d…

Il derby di Milano, come tutte le stracittadine, è una partita a sé. Potrebbe valere da sola il campionato perché a Milano chi vince il derby è il signore della città. La Madonnina dall’alto delle guglie osserva le folle recarsi gi&ag…

Doppio ex della panchina rossonera e nerazzurra, Ilario Castagner dice la sua sul derby della Madonnina. In esclusiva per MilanNews. …

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Pro Vercelli: Milan: Gabriel, Bastone, Tamas, Lucarini, Piccinocchi, Pinato, Bortoli, Cristante…

Diciamolo subito: non sarà certo il derby più importante della storia e la vendita dei biglietti, con i botteghini dello st…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

Cari tifosi rossoneri, Vi scrivo stasera poiché mi è venuto un dubbio atroce. Mi trovate molto d’accordo nel cambia…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News