Bonera: "Il campo non ci permette passaggi corti"

Milan news

20.12.2011 21:33 di Matteo Calcagni   articolo letto 167 volte

Daniele Bonera all’intervallo ai microfoni di “Sky Sport”: “Il campo non ci permette le traiettorie corte, dobbiamo cercare di allungare per rischiare meno, anche perchè abbiamo rischiato principalmente su errori nostri”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il Milan fatica a battere il Siena. I pronostici della vigilia sono stati rispettati ma portare a casa i tre punti è stato più difficile del previsto.  Nel primo tempo il Milan ha effettuato un solo tiro nello specchio (diagonale di Boateng deviato dal porti…

Galliani ha detto tutto quello che c’era da dire. Tevez vuole solo il Milan, ma se il City non dovesse essere d’accordo con il prestito gratuito con diritto di riscatto a giugno, allora l’alternativa è Maxi Lopez. L’argentino, classe ’84, ieri ha sal…

Cagliari_Milan

Intervenuto ad un evento a Milano con alcuni esponenti del Popolo della Libertà, il vice-presidente del Milan, Paolo Berlusconi ha…

Ecco le pagelle di Milan-Siena 2-0: Amelia 6:   Vede sfiorare il palo la conclusione ravvicinata di Bolzoni, unico serio pe…

Una semifinale di assoluto fascino è quella che deciderà la prima finalista dell’edizione 2011-12 della Primavera TIM…

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria sul Siena ed è già tempo di vigilia, l’ultima del 2011; in verità, se no…

Il Milan batte il Siena e ritrova la vittoria dopo il pari di Bologna. Protagonista ancora Antonio Nocerino, che trova la sua sesta rete …

Ho la sensazione che Galliani prenda sia Tevez (per il campionato) che Maxi Lopez (per la Champions)! Dopo tutto…….è in Euro…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Dicembre 2011.

Post Originale:
Bonera: "Il campo non ci permette passaggi corti"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News