Bonera: "Importante aver raggiunto l’Inter, sembrava impensabile"

08.02.2013 12:15 di Matteo Bursi  articolo letto 750 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dai microfoni di Milan Channel, Daniele Bonera, difensore rossonero, confessa le proprie sensazioni sulla corsa apertissima per il terzo posto: “Il derby? Dobbiamo pensare prima al Cagliari, certo aver raggiunto l’Inter è importante: sembrava impensabile che loro potessero lasciarci spazio, invece adesso ci siamo”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Balotelli, Saponara, Salamon hanno raggiunto o raggiungeranno De Sciglio, Niang e El Shaarawy. Il progetto ora si vede e si sente. Sono tornati il sorriso e l’ottimismo in casa Milan, non per questo si può sostenere che abbia vinto una fazione a dispetto dell’al…

Occhi puntati su di lui: Balotelli è il protagonista della scena. Un’ovazione lo accoglie sul campo quando Pazzini ha ormai dato forfait. Mario fa la sua corsa verso il preparatore, sembra noncurante degli applausi ma, se mentre con gli occhi guarda il manto verdo…

Urby Emanuelson ha cambiato agente. L’esterno olandese ancora di proprietà rossonera non è più rappresentato d…

Le pagelle di Milan-Udinese 2-1: Amelia 6 – Subisce gol sull’unico tiro nello specchio dell’Udinese. Non può nulla vis…

Sarà il signor Piero Ceccato della sezione CAN PRO di Bassano del Grappa a dirigere Brescia-Milan, anticipo delle 12 di sabato e v…

“Vinciamo con Mario Balotelli!”. Mai coro fu più profetico: prima partita di SuperMario a San Siro con la maglia rossone…

I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno dato il voto al mercato rossonero. I tifosi, evidentemente soddisfatti dagli appro…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Febbraio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News