Bonera: “Inzaghi? E’ molto preparato, nel rapporto con i giocatori assomiglia ad Ancelotti”

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Oggi a Milanello, Daniele Bonera è intervenuto in conferenza stampa e su Filippo Inzaghi ha dichiarato: “Nel suo DNA c’è questa elettricità che aveva anche in campo. Sappiamo tutti la sua forza, è stato un giocatore importantissimo e credo che abbia trasferito questa voglia anche dalla panchina. Come allenatore l’ho trovato molto preparato, fin dai primi momenti ha avuto un’idea chiara di gioco, è molto preso da questa nuova avventura e si vede che ha già una buona preparazione. Nel rapporto con i giocatori assomiglia ad Ancelotti. A livello tattico pensa in maniera molto offensiva. Fa effetto vederlo dall’altra parte. E’ stato un mio compagno con cui ho condiviso gioie e dolori. Io lo chiamo mister perché credo che il rispetto dei ruoli sia fondamentale. Il fatto di vederlo come allenatore mi fa un po’ sorridere ma dobbiamo capire che adesso è l’allenatore del Milan”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Casillas, Iturbe, Lavezzi, Mandzukic, Cerci, Vrsaljko… Kakà blocca il mercato del Milan. Robinho blocca il mercato del Milan. Rami blocca(va) il mercato del Milan. Taarabt sparisce dal mercato del Milan, che rimane comunque bloccato. Niente di grave: normali pistole…

Buona la prima. Ovvio è solo un’amichevole, è solo la prima vera sgambata dal raduno di qualche giorno fa. Il Renate è stato un ottimo sparring partner, una formazione che ha mantenuto costante il ritmo gara, consentendo a chi era in campo di potersi…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News