Canale Milan
Daniele Bonera, nella gara col Bologna, ha fatto di tutto per essere all’altezza del compito. Ha difeso con strenua volontà ed ha cercato in ogni modo di coprire la propria area di rigore, soprattutto nel secondo tempo, durante l’incessante attacco del Milan, lanciato quasi totalmente nella metà campo degli avversari.
Per questo motivo è stato anche espulso per doppia ammonizione e salterà Milan-Genoa, in programma domani a San Siro.
Ieri, al termine dell’allenamento a Milanello, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul morale della squadra, ai microfoni di Milan Channel: “Non siamo contenti, ma è normale dal momento che pensavamo di fare meglio contro Fiorentina e Bologna. Non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco in campo. Contro i rossoblù eravamo partiti bene, ma dopo il gol di Ramirez abbiamo smesso di giocare. Nella ripresa c’è stata una scossa, ma non è bastata per vincere.”
Sul rosso ricevuto per doppia ammonizione spiega: “Non ho protestato, sono uscito subito dal campo. Era la decisione giusta. Volevamo recuperare la partita, ma eravamo stanchi. Ci siamo ritrovati più volte faccia a faccia con gli avversari, nell’uno contro uno, era difficile non fare fallo.”
E sulle prossime gare conclude: “Ora dobbiamo pensare alle cinque partite che ci attendono. Ci sono ancora molti punti in palio. Cercheremo di ottenere il massimo, ma non sarà facile, ne siamo consapevoli.”
Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Bonera: “Morale a terra, pensavamo di vincere con i viola ed i rossoblu”