Bonera ritrova il suo passato: pochi amici ma buoni

Milan news

26.10.2011 17:15 di Redazione MilanNews   articolo letto 96 volte

© foto di Federico De Luca

Daniele Bonera potrebbe giocare dal primo minuto questa sera a San Siro contro la sua ex squadra. Il difensore centrale, acquistato proprio dal Parma nel 2006, ritroverebbe però solo 3-4 elementi dell’era Tanzi, anni in cui Bonera ha giocato con la maglia gialloblù (dal 2002 al 2006). Nonostante tutto c’è il piacere di rivedere una squadra fondamentale per la sua carriera (ha vissuto 4 anni a Parma) e rivedere il presidente Tommaso Ghirardi, bresciano come Bonera. I due sono legati da un rapporto di amicizia.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ho rivisto il secondo tempo di Lecce-Milan e mi sono esaltato! Quando la grafica indica il 3-0 per i giallorossi al calcio d’inizio della ripresa, sembra ancora impossibile, ancora oggi 48 ore dopo, che i Ragazzi abbiano compiuto l’impresa storica. Sì, stori…

Stasera si torna in campo, alla ricerca di quell’”equilibrio mentale che non abbiamo ancora raggiunto che garantisce la continuità”, commenta Allegri in conferenza stampa. A S.Siro arriva il Parma di Giovinco, vero trascinatore di questa squadra, sep…

Domani sera, a San Siro, ci sarebbe dovuto essere anche lui a sostenere il suo Milan ma, purtroppo, quei posti che erano stati riservati …

Ecco le pagelle di Lecce-Milan 3-4: Abbiati 4:    A Corvia basta guardarlo con la coda dell’occhio per venir men…

Un investimento per il futuro. Così può essere definito Mattia Valoti che, in estate, è stato riscattato dal Milan d…

Entrato nella storia della gloriosa società di Via Turati con una rimonta da 0-3 che mai era riuscita in casa rossonera, il Milan …

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Egregio Direttore, il pessimo primo tempo di Lecce ha evidenziato in alcuni elementi quei limiti atletici che si sbandieravano da tempo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Ottobre 2011.

Post Originale:
Bonera ritrova il suo passato: pochi amici ma buoni

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News