Borriello, che fine farai?

Milan news

23.08.2011 15:30 di Francesco Specchia   articolo letto 561 volte

© foto di Alberto Fornasari

Se tornasse indietro… Marco Borriello veniva dal 4 a 0 al Lecce. Era la prima partita del Milan che poi si sarebbe cucito lo scudetto, il Milan della passata stagione. Ibra, che ha spinto Borriello lontano da Milano, era solo in tribuna e Binho in direzione del capoluogo lombardo. L’ex numero 22 rossonero riceve un’interessante offerta dalla Juve… Stop. Quello fu il momento decisivo. Il bomber rifiuta Torino e accetta Roma. Oggi, la situazione è molto complicata. Con il senno di poi… La Juve, alla ricerca della punta (che poteva essere lui) acquista a gennaio Toni e Matri. Nel nuovo progetto firmato DiBenedetto – Luis Enrique, Borriello sembra essere di troppo. Il pesante ingaggio e la valutazione di 10 milioni di euro non facilitano la sua partenza. Adesso? Le qualità all’attaccante non mancano di certo, anche la passata stagione ha realizzato 11 gol in campionato. La storia tra il Milan e Borriello è stata lunga. Era l’anno 1996 quando arriva nel settore giovanile rossonero. Prestiti, comproprietà e cessioni lo portano a fare la spola tra Milano – Treviso – Genova – Empoli e Reggio Calabria, fino appunto al 2010. 14 anni. Da una capitale all’altra. In periodo di crisi, la Roma vuole affidarsi ai soldoni degli sceicchi. Proprio il PSG sembra la più probabile destinazione del bomber. Chi non è convinto di lui è un altro ex, Leonardo. Il nuovo direttore sportivo dei francesi infatti ha fatto sapere ad alcuni calciatori della squadra parigina di non essere particolarmente convinto di tentare l’offensiva per il centravanti giallorosso. E ora? Se potesse tornare indietro…

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Dopo quasi tre mesi di identikit, ricerche, interrogativi, Mister X trova finalmente un nome: Alberto Aquilani sarà rossonero, dopo che tanti altri candidati si erano susseguiti nel “listone” del Diavolo. Forse non sarà la prima scelta, ma neanche l’…

Mancano esattamente dieci giorni alla fine del mercato e quello che abbiamo scoperto è che Aquilani è “un ottimo giocatore”. Insomma tutto porta a pensare che l’ex juventino sia vicino a vestire rossonero. Ma non è forse emerso che in mezzo a…

Ci sono due persone che non si sono ancora rassegnate a rivedere Ricardo Kakà con la maglia del Real Madrid ovvero Silvio Berlusco…

Ecco le pagelle di Milan-Juventus 2-1: Abbiati 6,5:   Impotente sulla puntata di Vucinic, provvidenziale, sempre sul monten…

La Lega di Serie A ha pubblicato i calendari del campionato Primavera TIM. Il Milan, messo nel girone B, esordirà in casa con il P…

L’estate sta finendo, almeno quella calcistica (perchè quella meteorologica sembra appena esplosa con un’ondata di caldo a…

Malmoe-Milan doveva essera la sfida di Zlatan Ibrahimovic, il suo ritorno a casa: un’amichevole sfortunata per lo svedese che, oltre …

Gentile redazione e cari tifosi,  dopo le amichevoli disputate da questo milan in precampionato, la cosa che preoccupa maggiorment…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Agosto 2011.

Post Originale:
Borriello, che fine farai?

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News