Borriello condanna gli ex compagni

Milan news

25.04.2012 22:20 di Vincenzo Vasta   articolo letto 78 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La legge degli ex continua a colpire, stavolta in maniera indiretta. Marco Borriello ha infatti forse infranto definitivamente i sogni scudetto dell’ambiente rossonero. A circa dieci minuti dalla fine del match contro il Cesena infatti, il neo juventino ha segnato il suo primo gol in maglia bianconera che, di fatto, ha portato i tre punti. Il Milan, nonostante la sofferenza, forse eccessiva, è riuscito a vincere contro il Genoa, ma il distacco rimane dunque invariato nei confronti della Vecchia Signora.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

E’ la prima volta che inneggio per la materia ,che più mi ha complicato la vita ai tempi delle elementari, medie e liceo. Sono solo i numeri,infatti,  che tengono accesa la speranza di un avventuro recupero, soprattutto dopo l’amaro pareggio contro il B…

Dicono che tutto succeda per un motivo, in questo mondo abitato da esseri mortali e fallibili. Il destino è già scritto, predicano i fatalisti, mentre chi ancora crede di poter tessere da sé le fila della propria vita e soprattutto del proprio futuro lotta…

facebook   twitter

Milan-Genoa

Pierfilippo Capello, figlio e avvocato di Fabio Capello, ci fa luce sul padre, presente a San Siro in occasione di Milan-Bologna, chiaren…

Ecco le pagelle di Milan-Genoa 1-0: Abbiati 6:   Attento nelle uscite che gli competono, nessun intervento degno di nota …

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Domenica il Milan ha molto probabilmente detto addio allo scudetto: tre punti di distacco a cinque partite dal termine (con lo svant…

Il Milan inciampa nella gara interna col Bologna, acciuffando il pari solamente al 90′ con Ibrahimovic. I lettori di MilanNews.it si …

Un caro saluto alla redazione e a tutti i milanisti. Lo scudetto purtroppo sembra perduto, ma dobbiamo avere già il coraggio di …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Aprile 2012.

Post Originale:
Borriello condanna gli ex compagni

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News