Braccio di ferro per Tevez: la posizione di Joorabchian

Milan news

10.12.2011 12:00 di Antonio Vitiello   articolo letto 795 volte

Fonte: di Carlo Laudisa per La Gazzetta dello Sport

© foto di Nicolo’ Zangirolami/Image Sport

Un’altra giornata calda sul fronte-Tevez: stavolta campo centrale Manchester. Ieri l’agente dell’attaccante argentino, Kia Joorabchian, ha incontrato i dirigenti del club a cui il suo assistito è legato sino al 2014. Anche Joorabchian ieri è stato informato dell’imminente intesa tra City e Psg sulla base di una vendita immediata per 25 milioni di euro. Ma quanti soldi sono in budget per il giocatore? Questo è il punto. Ieri il rappresentante di Tevez ha preso tempo, nonostante la società francese sia intenzionata a prendere presto contatto con lui. Su questo fronte non sta operando solo Leonardo. Il brasiliano, forse per restare defilato ed evitare uno sgarbo così diretto alla società che l’ha formato da dirigente, ha delegato al d.g. Jean Claude Blanc la missione dell’aggancio all’Apache. In questa fase l’entourage di Tevez non può rompere definitivamente i contatti con il City, ma la strategia del rinvio è la dimostrazione che Carlitos non vuole accettare soluzioni che non contemplino le sue aspettative professionali. Il braccio di ferro è esplicito. E ciò comporta una maratona. Se da una parte il giocatore fa melina, dall’altra il City gli replica in modo chiaro che non vuole prendere delle decisioni affrettate.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Non è tanto il numero delle qualificate agli Ottavi a ridare fiato ai polmoni del calcio italiano, ma soprattutto la portata degli eventi che le hanno generate. La Champions League 2010-2012 è vissuta su sei grandi eventi: le due partite del Milan con il Barcello…

Si riparte con il Bologna nella corsa ai punti per arrivare alla sosta senza sbavature. Questo l’intento dei rossoneri, sottolineato spesso da Allegri. Vuole vedere il carattere dei suoi uomini costantemente puntellato dalla fame di vittorie. In ogni contesto. Quel pareg…

Barbara Berlusconi e Alexandre Pato

Come anticipato in serata, alla prima della Scala del Don Giovanni di Mozart, c’erano anche Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. Lui …

Ecco le pagelle di Viktoria Plzen-Milan 2-2: Amelia 6:    Beffato, con tutta la squadra, proprio all’ultimo seco…

Bryan Cristante  e Alessio Innocenti tornano a disposizione di Aldo Dolcetti per la partita di domani pomeriggio contro il Cittadell…

Il girone di Champions League si era aperto per il Milan con la rimonta all’ultimo respiro ai danni del Barcellona e si chiude allo s…

Il Milan batte il Genoa 2-0, grazie alle reti di Ibrahimovic e Nocerino. Soprattutto il centrocampista, grazie a mortifere incursioni, si…

Ringraziando la redazione per il lavoro puntualmente svolto al fine di informare tutti noi tifosi sulle novità del nostro club, vo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Dicembre 2011.

Post Originale:
Braccio di ferro per Tevez: la posizione di Joorabchian

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News