Braida: “Porto il Milan nel cuore, tornerà grande. Vi racconto un aneddoto su Sheva”


MILAN-VERONA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
©2015

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ariedo Braida, ex dirigente rossonero ora al Barcellona, è intervenuto a “Radio Anch’io Sport” su Radio Rai e sul Milan ha dichiarato: “Problema tecnico o economico per il Milan? Ho il club rossonero nel cuore, è sempre una grande società che non vive un buon momento – riporta tuttomercatoweb.com -. Il Milan può tornare grande, ha tutte le potenzialità per farlo. Il passato ha visto i migliori calciatori giocare in maglia rossonera. Noi al Milan abbiamo fatto grandi cose, penso che siano arrivati grandissimi campioni a partire da Van Basten. Racconto un aneddoto simpatico su Shevchenko: lo avevo visto giocare e mi era piaciuto tantissimo. Poi siamo andati a vederlo io e Galliani, in quella sera non toccò palla e Adriano era titubante sull’acquisto. Io ero invece deciso, poi andai a Kiev con la maglia già pronta dicendo che avrebbe vinto il Pallone d’oro con quella rossonera”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Wang Janlin, presidente della Wanda Group, ha pronto un miliardo di dollari da investire in Europa nel mondo dell’intrattenimento e dello sport. Una cifra rilevante, che potrebbe avere dei risvolti interessanti anche all’interno del Milan. Il suo gruppo, infatti, rima…

“Io mi auguro di fare una partita all’attacco … partite complicate come questa ti possono dare il là per riprendere un trend positivo”. Con queste parole, Inzaghi, presenta la partita contro la Fiorentina. I tutta onestà, mi auguro che…

Annual Charity Dinner di Fondazione Milan

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News