Braida spettatore ‘interessato’ del San Paolo

Milan news

25.10.2011 08:30 di Vincenzo Vasta   articolo letto 33 volte

© foto di Andrea Ninni/Image Sport

Il Milan continua a setacciare il mercato sudamericano in cerca di nuovi talenti da portare in Italia. Come riportato già qualche giorno fa dai media italiani, il quotidiano Folha de S.Paulo è tornato alla carica annunciando che Ariedo Braida si trova in Brasile dove ha assistito all’ultimo match del San Paolo. Il dirigente milanista è nella nazione verdeoro per visionare Casemiro e Paulinho.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Il Milan a Lecce, dove non vinceva da nove anni, al termine di uno sciagurato primo tempo era sotto di tre gol. Un Milan abulico, privo di mordente, assai simile a quello visto a Torino contro la Juventus. Nella seconda frazione di gioco è risalito la china mettendo a s…

C’è tutta l’euforia della vittoria sul Lecce al Via del Mare, cosa che peraltro non accadeva da 9 anni, però – c’è un enorme però – non si può non considerare minimamente il primo tempo. Squadra molle, triste, sconcertante, a trat…

Come vi abbiamo raccontato, prima di iniziare a parlare di se e del suo problema all’occhio, Rino Gattuso ha voluto rendere omaggio a…

Ecco le pagelle di Lecce-Milan 3-4: Abbiati 4:    A Corvia basta guardarlo con la coda dell’occhio per venir men…

Un derby che vede l’Inter imporsi, proprio come la passata stagione, nella prima stracittadina stagionale. A decidere è il gol…

Ora chiametelo pure “pazzo Milan” e scomodate tutti i paragoni con i vari Dr Jekyll e Mr. Hide per tentare di spiegare una part…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Egregio Direttore, il pessimo primo tempo di Lecce ha evidenziato in alcuni elementi quei limiti atletici che si sbandieravano da tempo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Ottobre 2011.

Post Originale:
Braida spettatore ‘interessato’ del San Paolo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News