Brasile, Kakà: "Sono felice del gol e della prestazione"

12.10.2012 19:15 di Matteo Calcagni  articolo letto 240 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ricardo Kakà, convocato nuovamente in Nazionale da Mano Menezes, ha segnato una rete nell’amichevole conclusasi 6-0 contro l’Iraq. Il fantasista brasiliano ha parlato delle sue sensazioni al ritorno in Seleçao, come riportato da AS.com: “E’ bello stare qui con i nuovi giocatori. Sono molto felice, ho segnato un gol e ho partecipato bene al gioco. Mano Menezes ha sperimentato un nuovo modo di giocare. In futuro si può solo migliorare”.

Altre notizie – Giovanissimi

Altre notizie

La mannaia di Holland si abbatte sui miliardari che vivono in Francia e Ibrahimovic suona il violino al Milan. Una forma di sottile vendetta, da una parte, ben sapendo che un suo ritorno potrebbe avvenire solo in un libro di Crichton, il quale purtroppo ci ha lasciati 4 anni f…

Nel Milan i problemi sono tanti, a cominciare dai pochi giocatori che vanno a segno, soltanto due finora El Shaarawy e Pazzini. E poi c’è la difesa che non convince affatto. Soprattutto perché a mancare sono le gerarchie. Ogni tanto giocano Bonera-Yepes, poi …

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Sabatino Durante. Il noto agente ed esperto di calcio sudamericano, ci ha parlat…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Al termine dell’allenamento di rifinitura avvenuto oggi presso il centro sportivo di Milanello, Aldo Dolcetti ha diramato la lista …

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

La maglia numero 10 è quella destinata al giocatore di maggior talento, il campione, il fuoriclasse più forte della squadra…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News