Brasile, Parreira: "Robinho? Vive un periodo di crisi, ma non può durare ancora"

Milan news

25.04.2012 11:15 di Pasquale Cacciola Pimentão   articolo letto 124 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Mancano idoli, tale è solo Neymar per la tifoseria brasiliana oramai. Un tempo c’erano i vari Pelé, Garrincha, Zico, Romário, Bebeto, Rivaldo, Ronaldo, Tostão e tanti altri. Una generazione così fantastica oggi non esiste più. Di giocatori importanti ce ne sarebbero in particolare tre attualmente: Kakà, Adriano e Robinho. Il primo, però, non è più protagonista in Europa, Adriano ha una serie di problemi fisici e Robinho, invece, vive un momento poco felice in maglia rossonera, ma non può durare ancora. Un breve periodo va bene, ma molto tempo no. Quindi ribadisco, l’unico idolo in patria attualmente è Neymar”. Questo il pensiero di Carlos Alberto Parreira, ct del terzo mondiale verdeoro, sulla nuova generazione brasiliana e su Robinho, vecchio ‘senatore’ della Seleção.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

E’ la prima volta che inneggio per la materia ,che più mi ha complicato la vita ai tempi delle elementari, medie e liceo. Sono solo i numeri,infatti,  che tengono accesa la speranza di un avventuro recupero, soprattutto dopo l’amaro pareggio contro il B…

Dicono che tutto succeda per un motivo, in questo mondo abitato da esseri mortali e fallibili. Il destino è già scritto, predicano i fatalisti, mentre chi ancora crede di poter tessere da sé le fila della propria vita e soprattutto del proprio futuro lotta…

facebook   twitter

Milan-Bologna 1-1

Pierfilippo Capello, figlio e avvocato di Fabio Capello, ci fa luce sul padre, presente a San Siro in occasione di Milan-Bologna, chiaren…

Ecco le pagelle di Milan-Bologna 1-1: Abbiati 6: Incolpevole sulla puntata ravvicinata di Ramirez, meno sicuro del solito in ordinari…

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Domenica il Milan ha molto probabilmente detto addio allo scudetto: tre punti di distacco a cinque partite dal termine (con lo svant…

Un Milan rattoppato e incerottato riesce ad uscire coi tre punti al Bentegodi, grazie alla rete in avvio di Sulley Muntari. I nostri lett…

Cari amici rossoneri, bando ai preamboli, e veniamo ai fatti. Perchè siamo arrivato a questo?. Le ragioni sono state molteplici, …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Aprile 2012.

Post Originale:
Brasile, Parreira: "Robinho? Vive un periodo di crisi, ma non può durare ancora"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News