Brasile, Scolari si è dimesso: per il successore si parla di Tite con Leonardo

CENTROCAMPO: AD OGGI QUALE TRIO SCHIERERESTE COME TITOLARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

Dopo la grande delusione Mondiale, Felipe Scolari si è dimesso e ora la Federazione brasiliana è alla ricerca del nuovo ct: secondo La Gazzetta dello Sport, in pole per la panchina del Brasile ci sarebbe Tite, tecnico del Corinthians, che potrebbe essere affiancato da Leonardo. L’ex rossonero potrebbe ereditare le funzioni di Parreira, coordinatore tecnico di Scolari.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

In principio era Mandzukic. Nulla di blasfemo, per carità, si tratta solo del primo nome accostato al Milan – e sfumato – durante questo ennesimo mercato di sofferenza. Il croato si è affacciato prepotentemente nei sogni dei tifosi rossoneri, desiderato prima …

Parola d’ordine: entusiasmo. Quello di Pippo Inzaghi svetta su tutto e tutti. Il giorno del raduno a Casa Milan Pippo non è riuscito a nascondere l’emozione. Parlavano per lui i suoi occhi, attenti, vispi, puntati a 360 gradi su ciò che lo ha circondato…

Amichevole Milan

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News