Brocchi a MC. "Vogliamo fare una grande stagione imponendo il nostro gioco"

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LA PRIMAVERA

© foto di Federico Gaetano

L’allenatore della Primavera del Milan Cristian Brocchi ha parlato in esclusiva a Milan Channel prima di partire per il ritiro estivo della squadra: “Ho trovato un gruppo di ragazzi che ha dimostrato di aver voglia ricominciare la stagione. Sono tutti molto educati, rispettosi e con il giusto piglio. Qualcuno di loro ha concluso la stagione scorsa con l’amaro in bocca per come era terminata, ma la voglia nostra è di iniziare un grande lavoro per un’ ottima stagione. La cosa più importante sarà di creare all’interno del gruppo quello che Mister Inzaghi sta cercando di ricreare in prima squadra ossia il DNA Milan e lo spirito di appartenenza oltre al fatto di essere consapevoli di scendere in campo con una maglia importante e i valori che hanno fatto storia di questa società. Nel DNA Milan c’è la vittoria la voglia di vincere e questa deve essere la base di ogni singolo allenamento. Noi cercheremo di mettere in campo la nostra filosofia e quando i ragazzi interiorizzano i nostri concetti sarà anche più bello vederli giocare. In ritiro ci conosceremo e cercheremo di instaurare un rapporto che potrà essere il valore aggiunto di questa stagione. I ragazzi aggregati alla Prima Squadra si stanno comportando molto bene e sono avvantaggiati dal fatto e conoscono già Inzaghi”.

Altre notizie – La Primavera

Altre notizie

Inutile girarci attorno. Un buon Mondiale da parte di Balotelli avrebbe dato il via ad una serie di operazioni importanti per il Milan, in vero e proprio stile fuochi d’artificio. Oggi invece, nonostante la partenza di Kakà, non ci sono prospettive di accelerazioni i…

Niente da fare, chi sperava in un’accelerata decisa sarà rimasto deluso. Nemmeno il pesante ko con l’Olympiacos mette a fretta a questo Milan, prigioniero – come ormai triste abitudine degli ultimi anni – di contratti faraonici e giocatori in…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News