Budan: "Il Milan riesce ad imporsi in ogni campo, gara difficile ma non pensiamo all’arbitro"

Milan news

28.02.2012 22:15 di Federico Gambaro   articolo letto 140 volte

Fonte: mediagol.it

© foto di Alberto Fornasari

Nella conferenza stampa odierna, Igor Budan ha parlato della gara del Palermo a Siena viziata da diversi errori arbitrali come Milan-Juve con i rossoneri prossimi avversari dei siciliani: “E’ una partita difficile, ma l’importante è non pensare all’arbitro e a come potrebbe arrivare a questo evento. Non capisco davvero perché i direttori di gara non possano spiegare le loro scelte a fine gara. Servirebbe a stemperare le polemiche. Perché io e i miei colleghi dobbiamo spiegare a tutti i motivi di un errore o dell’altro e gli arbitri, invece, non possono? – si domanda l’attaccante che poi torna sulla partita del Barbera coi rossoneri – Penso che il Milan sa bene quanto noi siamo forti in casa. Anche se non sono una di quelle squadre ad avere problemi in trasferta, un po’ come la Juventus. Ecco perché sono lassù. Il Milan riesce ad imporsi in ogni campo, vista la personalità della squadra”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Qualcuno aveva detto: “Ci vuole equità.” Dopo Milan-Juventus ci siamo resi conto di una disparità di giudizi davvero sconcertante. L’arbitro e i suoi tre assistenti possono sbagliare quando si tratta di qualche centimetro ma quando un pallone va…

Per la prima volta in questa stagione, a parte l’agostano trofeo Berlusconi che notoriamente poco conta, il Milan ha dimostrato di essere più forte della Juventus. Per la prima volta nei rossoneri è tornata quella fame e quella rabbia che sembravano svanite p…

Milan-Juventus 1-1 (1)

Arrivato a gennaio dello scorso anno con qualche perplessità per via della carta d’identità Mark van Bommel ha sorpre…

Abbiati 7: Il salvataggio sul piattone ravvicinato di Quagliarella poteva valere i tre punti. Peccato per il colpo di genio di Matri…

Alla trasmissione MVP (Milan Vinci Per noi) su Milan Channel, è stato ospite questo pomeriggio Kingsley Boateng, attaccante classe…

Si dice sempre che a Carnevale ogni scherzo vale, ma nella notte del Carnevale ambrosiano avremmo volentieri fatto a meno dello scherzett…

Il Milan, dopo la bella vittoria contro l’Arsenal, batte il Cesena per 3-1: protagonisti i tre “coloured” del centrocampo/a…

Gentile redazione, è la quarta volta che vi scrivo, ma ancora non ho avuto il piacere di essere pubblicato. Stavolta lo faccio c…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Febbraio 2012.

Post Originale:
Budan: "Il Milan riesce ad imporsi in ogni campo, gara difficile ma non pensiamo all’arbitro"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News