Buffon: "Su 10 fiches, 6 le gioco sul Milan"

Milan news

22.11.2011 09:16 di Nikolas Cremonini Zampogna   articolo letto 118 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nonostante il buon periodo della Juventus, Gianluigi Buffon continua a vedere nel Milan, la grande favorita per la conquista dello Scudetto: “Se avessi 10 fiches da investire –riporta la Gazzetta dello Sport – 6 le metterei sicuramente sul Milan, 1 sulla mia Juve, sull’Udinese, sulla Lazio e sul Napoli. E’ ll Milan il grande favorito”. Nessuna possibilità di rimonta dunque data all’Inter.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Un giornale titola: “…I rossoneri vengono fermati dalla Fiorentina.” Con tutto il rispetto non sono d’accordo. A mio avviso era più giusto titolare: “ I rossoneri vengono fermati dall’arbitro e dal guardalinee!!” In effetti il …

Passi il fuorigioco inesistente di Seedorf, ma il rigore non fischiato a Pato è qualcosa di inspiegabile. Intanto per il semplice fatto che la trattenuta è stata lampante anche dal divano di casa e poi perché il passaggio di Ibra era indirizzato verso quel…

Alla viglia di Fiorentina-Milan, la redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Ivan Zazzaroni, noto giornalista sportivo. Tra i…

Ecco le pagelle di Fiorentina-Milan 0-0: Abbiati 6: Qualche uscita in presa aerea, di cui una non proprio sicurissima nel primo tempo…

Dopo il successo di ieri, la Primavera di Aldo Dolcetti si è portata a quota 17 punti in classifica agganciando la quarta posizion…

Questa volta la tabella di Allegri non ha funzionato; dopo i quindici punti in cinque partite chiesti ed ottenuti fra la sosta di ottobre…

In più di 9200 avete risposto presenti al sondaggio proposto da MilanNews.it, indicando il vostro candidato ideale come rinforzo d…

Fiorentina contro Milan. Buon possesso palla dei rossoneri, gol di Seedorf, palo di Pato, due o forse tre rigori netti non concessi al Mi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Novembre 2011.

Post Originale:
Buffon: "Su 10 fiches, 6 le gioco sul Milan"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti