Cade la candidatura di Damiao

Milan news

29.12.2011 17:30 di Stefano Maraviglia   articolo letto 167 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Piace tanto in via Turati Leandro Damião da Silva dos Santos, meglio conosciuto come Leandro Damiao, giovanissimo centravanti dell’Internacional, 22enne che in poco tempo ha conquistato molti osservtori. Il bomber sudamericano è stato visionato in più occasioni dagli uomini mercato rossoneri, ma lo status di extracomunitario e il possesso di solo passaporto extra, legano le mani a Galiani e co. alle prese con l’ingaggio di Carlos Tevez. Sembra dunque cadere almeno per ora, la candidatura del promettente attaccante verdeoro, un discorso che oggi non trova basi solide sulle quali poggiare.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Un 2011 splendido, ricco di emozioni, divertente e spettacolare per il Milan e per suoi tifosi, sta per finire. Ha regalato uno Scudetto, il numero 18, una Supercoppa Italiana, la sesta, un primo posto in classifica, prima della sosta, e la qualificazione agli ottavi di Champi…

Il fascino di Parigi pare stia colpendo anche un altro elemento rossonero. Dopo i due ex milanisti, Leonardo e Ancelotti (nuovo allenatore dei francesi) al Paris Saint Germain potrebbe dunque approdare Alexandre Pato. Al momento è solo fantacalcio, ma in realtà, …

Cagliari-Milan 0-2

Pato-Paris Saint Germain, contatto! Secondo quanto appreso da MilanNews.it da fonti francesi, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incon…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Un anno vissuto a grandi ritmi e un passaggio, quello dal Torino al Milan, che lo ha caricato, in maniera inevitabile, di responsabilit&a…

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Cade la candidatura di Damiao

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News