Cagni: “Le due sconfitte del Milan sono frutto dei pesanti carichi di lavoro, per vedere qualche miglioramento ci vorranno due-tre mesi”

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

LAZIO, PARMA E JUVENTUS NELLE PRIME TRE GIORNATE: QUANTI PUNTI FARÀ IL MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Federico De Luca

Luigi Cagni, ex allenatore di Piacenza ed Empoli, ha commentato così a ilsussidiario.net il pre-campionato del Milan: “Se c’è da preoccuparsi? Assolutamente no, anzi: secondo me le due sconfitte pesanti sono frutto dei tanti carichi di lavoro. Se la squadra fa fatica in campo significa anche che sta lavorando molto in allenamento, e paga gli sforzi. Non bisogna fare allarmismi inutili, per vedere qualche miglioramento ci vorranno due-tre mesi. Ricordiamoci che il Milan lo scorso anno ha avuto problemi proprio in difesa e non è facile aggiustare immediatamente la situazione. Cessioni in difesa? Penso Mexes. Inzaghi sta cercando di capire bene la situazione, se avremo pazienza vedremo miglioramenti”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Riprendo esattamente da dove avevo concluso l’editoriale della scorsa settimana, la mia domanda diretta a Silvio Berlusconi: «Caro presidente, ma lei è intimamente soddisfatto di come stanno andando le cose al Milan?». L’ennesima scoppola subita in…

Inizio con una riflessione. Se si accetta una gaffe come quella del candidato principale alla carica di presidente del nostro calcio, senza battere ciglio o senza metterlo di fronte alla reale portata delle sue parole, allora le curve chiuse durante la stagione appena passata, le…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News