Caira: "Maxi Lopez per l’attacco rossonero, Tevez andrà in Brasile"

Milan news

01.12.2011 08:30 di Luca Iannone   articolo letto 223 volte

© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Analisi di ciò che accadrà e di ciò che è accaduto, affidata da TuttoMercatoWeb all’agente Fifa Stefano Caira, operatore di mercato internazionale.

Caira, che mercato sarà?
“Secondo me non ci saranno tante cose. E soprattutto non si verificheranno grandi spostamenti. La situazione è quella che è, se ci sarà qualcosa, sarà un lavoro di fantasia”.

Maxi Lopez o Tevez. Chi vota per l’attacco del Milan?
“Il Milan ha bisogno di un giocatore che sia in grado di entrare subito nei meccanismi del campionato italiano. Quindi voto Maxi Lopez. Non che Tevez non sia all’altezza, ma conoscere il campionato è importante. Poi che io sappia l’argentino ha già l’accordo in Brasile (con il Corinthians, ndr), che non è stato possibile siglare per mancanza di tempo. Poi, magari ha cambiato idea…”.

Chi sarà il colpo del mercato di gennaio?
“Non ne vedo. Magari qualcuno anticiperà i tempi e prenderà qualche giovane interessante dal Brasile o dall’Argentina. Ma ce ne sono anche in Europa. Mi aspetto, ma è scontato, il trasferimento di Borriello…”.

…che piace al Cagliari.
“Borriello ha voglia di giocare, ma penso meriti, con tutto il rispetto per il Cagliari, di partecipare a competizioni di alto livello. Però il mercato di gennaio porta a soluzioni che non avresti mai pensato, perché un giocatore, pur di non restare fermo, può accettare anche soluzioni non preventivabili”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

La frase della settimana è quella pronunciata da Silvio Berlusconi che, alla domanda di Bruno Vespa: ”Torna a essere il Presidente del Milan?” ha risposto: ”Sì, certamente!!” Importante lo staff tecnico, fondamentali i giocatori, basilare …

Oggi è il 1’ dicembre e inevitabilmente si inizia a pensare al Natale. Ognuno ha i suoi desideri e anche Allegri avrà sicuramente qualche sogno. In questo caso però, l’allenatore del Milan potrà contare su “Babbo Berlusconi” …

Nelle ultime ore, impazzano le voci, parzialmente confermate dal presidente del Genoa Preziosi, per uno scambio tra Merkel ed El Shaarawy…

Ecco le pagelle di Milan-Chievo 4-0: Amelia 6:    Un intervento su punizione e poco altro, questo Chievo è trop…

Big match in vista per la Primavera di Aldo Dolcetti che, sabato pomeriggio, scenderà in campo a Varese contro la capolista del gi…

Basta un tempo ad un grande Milan per archiviare la pratica Chievo e lanciare la sfida alla Juventus; impressionante prova di forza dei r…

Sconfitti ma a testa alta: il Milan perde col Barcellona, raccogliendo però diversi consensi per quanto dimostrato in campo. I let…

Gentilissima Redazione, cari amici. Concordo pienamente quanto scritto da alcuni tifosi su queste pagine. NOI SIAMO IL MILAN. Siamo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Dicembre 2011.

Post Originale:
Caira: "Maxi Lopez per l’attacco rossonero, Tevez andrà in Brasile"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News