Cairo sulla trattativa Milan-Cerci: "Mai parlato di El Shaarawy. Solo soldi più Verdi"

TANTI NOMI PER IL POST BALOTELLI: CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato di Alessio Cerci e della trattativa in corso con il Milan. I rossoneri hanno alzato l’offerta a 15 milioni di euro ma, come confermato dallo stesso patron granata, non hanno mai proposto El Shaarawy come contropartita: “No, non ne abbiamo mai parlato. Solo soldi oltre a Verdi, già per metà nostro, a meno che non ci propongano una contropartita gradita”. Il giocatore ha le valigie in mano e non ha preso parte ai match ufficiali di Europa League disputato dal Toro: “Giusto così – afferma Cairo -. Fino a quando Cerci è sul mercato, è opportuno lavorare con gli attaccanti a disposizione. Se alla fine Alessio rimanesse sarebbe un asset incredibile per il Toro soprattutto se entrassimo in Europa League”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Sono sempre stato colpito dalla bravura di Adriano Galliani a trovare sul mercato, negli ultimi giorni, il colpo low cost ad alto effetto. Oggi però è tutto diverso. Il Milan, una squadra che doveva essere fatta e finita ad inizio estate, è ancora oggi un gro…

L’addio di Balotelli, già al Liverpool per sostenere gli esami di rito, ha spalancato le porte del mercato rossonero che, negli ultimi giorni di trattative, cercherà di ridisegnare la squadra. Il Milan visto fin qui non ha convinto. Non solo per i risultati…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News