Calcio: Astori, felice di essere a Roma

CON CRISTANTE E SAPONARA, LA MEDIANA È A POSTO COSÌ?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

Dopo le visite mediche difensore raggiungerà squadra in Usa

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – FIUMICINO, 26 LUG – “Sono felice di essere qui. Forza Roma”. Queste le prime parole in giallorosso di Davide Astori, difensore acquistato dal Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da Milano. Nella Capitale sosterrà le visite mediche per poi ripartire per Denver, negli Stati Uniti, dove la squadra di Rudi Garcia giocherà col Manchester United la prima partita della ‘Guinness International Champions Cup’.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Inutile girarci attorno. Un buon Mondiale da parte di Balotelli avrebbe dato il via ad una serie di operazioni importanti per il Milan, in vero e proprio stile fuochi d’artificio. Oggi invece, nonostante la partenza di Kakà, non ci sono prospettive di accelerazioni i…

Niente da fare, chi sperava in un’accelerata decisa sarà rimasto deluso. Nemmeno il pesante ko con l’Olympiacos mette a fretta a questo Milan, prigioniero – come ormai triste abitudine degli ultimi anni – di contratti faraonici e giocatori in…

Monza-Milan 0-2 (1)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News