CALCIO/ Milan: gli Allievi Nazionali sono campioni d’Italia

ILMILANISTA.IT

milan, allievi, scudetto

Arriva un altro scudetto in casa Milan: dopo quello della prima squadra infatti anche gli Allievi Nazionali si sono laureati campioni d’Italia.

A Montepulciano i ragazzi di Cesare Beggi si sono imposti 1-0 sull’Empoli grazie alla rete di Kingsley Boateng, omonimo del più famoso Prince.

La stagione degli Allievi è stta esaltante, la squadra aveva concluso la stagione, dopo 26 partite,con 67 punti, ben sette in più rispetto a Inter e Atalanta. Dopo il primo posto nel proprio girone, i giovani rossoneri, tutti classe 1994 con due ’95 in rosa, avevano eliminato la Juventus nei Sedicesimi di finale andata e ritorno: 1-0 sul campo dei bianconeri e 2-2 nel ritorno a Milano. Molto bene anche gli Ottavi di finale, con il Milan vittorioso all’andata in trasferta, a Bologna, per quattro reti a zero. Ritorno, 1-0 per il Bologna a Milano, ma sconfitta assolutamente ininfluente.

Questo improtante successo dimostra ancora una volta di più quanto la società rossonera stia puntando sui settori giovanili, con la speranza di aggregare sempre più ragazzi del vivaio alla prima squadra.(acmilan.com)

IlMilanista

 

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
CALCIO/ Milan: gli Allievi Nazionali sono campioni d’Italia

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News