CALCIO/ Milan: Neo acquiato Taiwo salterà per squalifica la Supercoppa

ILMILANISTA.IT

flamini, supercoppa pechino,taiwo,marsiglia,inter

Altra defezione in casa Milan, in vista della prossima finale di Supercoppa contro l’Inter, che avrà sede a Pechino. Dopo Flamini sarà costretto all’assenza anche il neo acquisto nigeriano Taiwo, bloccato però per motivi disciplinari a causa di un turno di squalifica rimediato in Francia, ma non ancora scontato. lo annuncia la lega, tramite un comunicato uffciale:

“Si rende noto che la Federazione Francese, per il tramite della Federazione Italiana, in esecuzione di quanto previsto dall’articolo 12 del Regolamento FIFA sullo status e il trasferimento internazionale dei calciatori,  ha comunicato che il calciatore TAIWO TAYE, tesserato per la società AC Milan S.p.A., deve scontare nella prima gara ufficiale utile della stagione 2011/2012 (Supercoppa TIM) la sanzione della sospensione per una gara già comminata dagli organi disciplinari francesi”.

Ilmilanista.it

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Commenti

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIO/ Milan: Neo acquiato Taiwo salterà per squalifica la Supercoppa

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News