ILMILANISTA.IT
MILANO – Nigeria-Ghana si sarebbe dovuta giocare martedì sera a Londra. Ma a causa dei noti disordini in Inghilterra, non si è disputata. In ogni caso la sua posizione era stata assimilata a quella degli altri nazionali: appuntamento a giovedì. Lui invece, Taye Taiwo, ha voluto esserci già a partire da ieri.
Corsa, riscaldamento, possesso palla e partitella: tutto con la squadra per il nazionale nigeriano, già bandiera dell’Olympique Marsiglia. Ha ricevuto qualche critica per Bayern-Milan il buon Taye, ma non tutti hanno tenuto conto del fatto che si trattava di una partita di assestamento per tutti e che passeggiate di salute contro un certo Arijen Robben non le fa nessuno.
Taye però non ci ha pensato troppo su, a Pechino ha dato tutto in allenamento per preparare bene i compagni per la Finale e per prepararsi a sua volta. E ieri ha voluto esserci subito, senza altre parentesi e senza altri riposi. La voglia che si dimostra in certi gesti è voglia di campo, voglia di inserirsi. Bene Taye, buon lavoro e avanti così!
Ilmilanista.it
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIO/ Milan, Taye Taiwo lavora duro