CALCIO/Ancelotti rifiuta l’Inter, l’amore per i rossoneri è troppo forte

ILMILANISTA.IT

ancelotti, moratti, milan, roma, chelsea

Un rifiuto per amore del Milan.

Per sostituire l’ex milanista Leonardo, ormai ad un passo dal ruolo di Direttore Sportivo del Paris Saint-Germain, il Presidente dell’Inter Massimo Moratti sembra abbia contattato anche l’ex allenatore del Chelsea Carlo Ancelotti.

Nonostante le smentite dello stesso Moratti, sembra che un sondaggio per verificarne la disponibilità sia stato realmente fatto.

L’allenatore di Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia, dopo gli straordinari anni da calciatore con i rossoneri, ha guidato il Milan per otto anni ottenendo eccezionali vittorie sia in campo nazionale che in quello internazionale, eliminando fin da subito l’etichetta di eterno perdente.

Per questo e per l’amore che prova per il Milan Ancelotti ha gentilmente ma fermamente negato un suo arrivo all’Inter, adesso o nel futuro, ribadendo che in Italia l’unica squadra che vorrebbe allenare è la Roma.

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
CALCIO/Ancelotti rifiuta l’Inter, l’amore per i rossoneri è troppo forte

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News