Calciomercato AC Milan: spesa a Londra

Ac Milan Blog

E’ iniziata ufficialmente una nuova collezione in casa Milan: i nomi di calciomercato! Giorno dopo giorno se ne aggiunge uno nuovo e piano piano si iniziano a dimenticare tutti i nomi illustri fatti nei mesi precedenti. Siamo partiti da Ganso che ancora nessuno dimentica dato che il suo arrivo è più che probabile. Si è parlato di Robben, Schweinsteiger, Montolivo, Aquilani, Constant, Lazzari, Diarra, Hamsik, Cristiano Ronaldo… E tanti altri ancora. Piccole comparse davanti ad un solo protagonista l’Ac Milan.

Oggi ci pensa la stampa britannica ad arricchire l’illustre collezione esibita in questi mesi: dopo l’arrivo nella panchina del Chelsea di Villas Boas, vista la rivoluzione che attuerà la squadra londinese, decisa a rinnovare la squadra in ogni reparto.
Le ultime indiscrezioni provenienti d’Oltremanica vedono i rossoneri interessati a ben 5 giocatori del Chelsea: Didier Drogba, Nicolas Anelka, Salomon Kalou, Michael Essien e Alex.

Al di là di quelle che sono le indiscrezioni di calciomercato mi sento di dire che i nomi che più potrebbero fare al caso del Milan sono Essien e Kalou che sarebbero utilissimi per dare maggiori soluzioni a centrocampo. Anche la pista Drogba non è da scartare in vista di un eventuale partenza di Antonio Cassano. L’ivoriano potrebbe ricoprire il ruolo di vice-Ibra
Valentina Ligas
ligas.vale@live.it


Post Originale:
Calciomercato AC Milan: spesa a Londra

Recommend0 recommendationsPublished in I Giocatori, La Squadra, Mercato, Milan News, Notizie