Calciomercato, al Milan piace Matias Silvestre

AcMilanMania

Già la scorsa estate Matias Silvestre era stato a un passo dal Milan. Poi il difensore argentino aveva quasi raggiunto un accordo che la Juventus. Come spesso accade, fra i due litiganti, il terzo gode. E il terzo è stato il Palermo, che ha speso circa 8 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dell’ex giocatore del Catania.


Silvestre sta disputando una buonissima stagione coi rosanero. Non inganni lo 0-4 del Milan a Palermo. Lui non c’era e la difesa dei siciliani ha fatto acqua da tutte le parti. Qualche giorno fa Adriano Galliani ha ammesso che il calciatore argentino gli piace, ma ciò non vuol dire che vestire la maglia del Milan. Vero, però un interessamento c’è stato e continua evidentemente a esserci.

Il club di via Turati, in questa stagione, ha già preso un giocatore del Palermo. Quell’Antonio Nocerino che è diventato un goleador micidiale e che si è ormai guadagnato la convocazione ai prossimi Europei. Il centrocampista è costato appena mezzo milione di euro. Ma l’ex juventino era in scadenza di contratto. Per Silvestre, eventualmente, ci vorrebbe molto di più. All’ex difensore del Catania è interessata fra l’altro anche la Roma.

Articoli correlati:

Classifica Serie A e prossimo turno: Milan a -2 dalla Juventus

Berlusconi, dimissioni e poi Milan a tempo pieno

Post Originale:
Calciomercato, al Milan piace Matias Silvestre

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie