Calciomercato, il Milan avvicina Beppe Rossi e saluta Mesbah

AcMilanMania

Djamel Mesbah

Djamel Mesbah – Foto

Milan sempre a caccia di un attaccante. Le possibilità di riprendersi Ricardo Kakà sono davvero poche, perché il Real Madrid non lo darà via gratis. Gli spagnoli non hanno comunicato il prezzo in via ufficiale, ma va da sé che con un Ibrahimovic (31 anni) valutato 23 milioni di euro, Kakà (30 anni), non vale meno di 15. E anche se dovesse esserci uno sconto, difficilmente si scenderebbe sotto i 12. Il Milan vorrebbe il brasiliano in prestito, soluzione già respinta dai blancos.


Ecco perché ora si punta con forza su altri nomi. Con il Villarreal, dopo Cristian Zapata, si potrebbe concretizzare un altro affare, legato al nome di Giuseppe Rossi. I contatti per l’attaccante italiano continuano. La formula che si vorrebbe utilizzare è quella del prestito con diritto di riscatto fissato attorno ai 6 milioni di euro. Va detto che Beppe Rossi è ancora infortunati e resterà fermo per tutto il 2012. Però ha soli 25 anni, quindi Galliani valuta ogni aspetto. Fermo restando che se arrivasse l’ex di Parma e United, visti i guai fisici dello stesso, dovrebbe essere presa un’altra punta. Tre i nomi su cui si punta di più: Alessandro Matri, Marco Borriello, Mbaye Niang. Quello che costa meno è il romanista, che però è anche il più vecchio. Inoltre il nome di Borriello non entusiasma nessun tifoso e rischierebbe di fare bloccare di nuovo gli abbonamenti.

Veniamo ora al calciomercato in uscita. L’ultimissima news riguarda Djamel Mesbah. I rossoneri hanno provato a cederlo sia al Marsiglia, sia al Torino, ma senza successo. L’algerino si è sin qui opposto. Ora però c’è un’offerta del Palermo, a caccia del sostituto di Federico Balzaretti. Galliani incontrerà i dirigenti siciliani nelle prossime ore, per cercare di piazzare l’ex terzino sinistro del Lecce. Resta in bilico anche Didac Vilà, scartato dal Valencia per problemi fisici.

Articoli correlati:

Calciomercato: Milan su Casemiro, ma il San Paolo frena

Clamoroso, Nesta potrebbe rientrare al Milan

Post Originale:
Calciomercato, il Milan avvicina Beppe Rossi e saluta Mesbah

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie