Calciomercato, il Milan pensa a un terzino che gioca in Russia

AcMilanMania

Quello dei terzini è diventato, per il Milan, un problema ancestrale. Se a destra, con Ignazio Abate, la questione sembra risolta, a sinistra regna sempre il caos.

Il titolare è Luca Antonini, che però ha saltato moltissime partite a causa di infortuni e non ha mostrato grande continuità. Stesso discorso per Djamel Mesbah. L’algerino, arrivato dal Lecce a gennaio, resta un’incognita. Poi c’è Gianluca Zambrotta che, a 35 anni, sembra ormai non avere più nulla da dare al calcio e già da un bel pezzo.


Insomma, al Milan servono assolutamente uomini di fascia. Anche perché Didac Vilà e Taye Taiwo, rispettivamente in prestito all’Espanyol e al Qpr, molto difficilmente torneranno alla base. Un peccato, soprattutto per lo spagnolo, che sta facendo molto bene e che meriterrebbe un’altra chance.

Ma chi potrebbe essere il prossimo terzino sinistro del Milan? Ai rossoneri piace Pablo Armero, colombiano dell’Udinese, il cui prezzo si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Ma il club di via Turati avrebbe anche un ritorno di fiamma per Domenico Ciscito (nella foto) già nel mirino qualche stagione fa. Il difensore sta facendo bene nello Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti, ma di fronte a un’offerta importante dall’Italia, potrebbe fare le valigie.

Articoli correlati:

Calciomercato, Berlusconi apre all’acquisto di Aquilani: “E’ uno da Milan”

Calciomercato: Milan e Napoli si sfidano per Maxi Lopez del Catania

Post Originale:
Calciomercato, il Milan pensa a un terzino che gioca in Russia

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News