Calciomercato, il Milan tratta col City: molti gli obiettivi

AcMilanMania

Adriano Galliani ha appena incontrato Roberto Mancini (nella foto), tecnico del Manchester City fresco campione d’Inghilterra. Di cosa hanno parlato i due manager? Naturalmente, né Galliani né Mancini lo hanno messo. Ma secondo Sportmediaset i soggetti della discussione sono stati soprattutto due: Thiago Silva e Carlos Tevez.

Il Manchester City avrebbe fatto sapere che, nel caso il Milan fosse disposto a cedere il forte difensore brasiliano, sarebbe interessato. Silva piace soprattutto al Barcellona  e ha una valutazione di mercato che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Gli spagnoli, per arrivare al difensore, sarebbero disposti a cedere Afellay.


Per quanto riguarda Tevez, si sa già tutto del grande interesse del Milan. Lo scorso gennaio l’attaccante argentino era stato a un passo dai rossoneri. Poi, a causa della mancata partenza di Alexandre Pato, la trattativa era sfumata. Visto che Maxi Lopez probabilmente partirà (a lui è interessato il Bologna), è facile prevedere che Galliani possa ripuntare sull’Apache.

Nel mirino dell’ad del Milan ci sono anche tanti altri giocatori. Piace Ganso, ma il Santos deve abbassare nettamente le pretese. Francesco Acerbi resta il primo obiettivo di calciomercato per la difesa; in seconda battuta c’è Matias Silvestre. Per quanto riguarda il centrocampo, restano calde le piste che portano a Mudingayi del Bologna e Rigoni nel Novara. Il club di via Turati sarebbe inoltre interessato a Sahin, completamente snobbato da Mourinho nel Real Madrid.

Articoli correlati:

Serie A, classifica e prossimo turno: la 14.a giornata propone Genoa-Milan

Calciomercato Milan: Maxi Lopez, Van Bommel, Soriano, Nesta

Post Originale:
Calciomercato, il Milan tratta col City: molti gli obiettivi

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie