Calciomercato Juventus: in arrivo Vidal

Milanlive.it

ARTURO VIDAL E’ UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS — Beppe Marotta, amministratore delegato della società bianconera, avrebbe raggiunto l’accordo  con il procuratore del centrocampista cileno, Fernando Felicevich, durante un incontro avvenuto a Milano questa mattina, alla presenza anche del direttore sportivo del Bayer Leverkusen, Rudi Voeller.

L’accordo prevede una cifra di 12 milioni di euro alla società tedesca ,detentrice del cartellino , e  circa 3 milioni di euro a stagione per il calciatore.

Dopo Marcelo Salas, Vidal è il secondo cileno che entra a far parte della  ultracentenaria storia della Juventus che , in volata, lo ha strappato dalle grinfie di Bayern di Monaco e Chelsea.

Marotta, comunque, non si sente  ancora appagato e sta cercando di limitare l’esborso in contanti, inserendo qualche contropartita tecnica, primi fra tutti Sissoko e Melo.

 di Vincenzo Martusciello

Posted by Vincenzo on lug 20 2011. Filed under Calciomercato, News Milan, Ultime notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Post Originale:
Calciomercato Juventus: in arrivo Vidal

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie