Calciomercato, Milan assediato per Thiago Silva

AcMilanMania

Lo scorso anno, complice la vittoria dello scudetto da parte del Milan, lo avevano lasciato in pace. Ora, però, Thiago Silva (nella foto) è tornato al centro del calciomercato europeo. Due le squadre che lo vogliono con particolare determinazione: il Manchester City e il Barcellona. Ieri Roberto Mancini ha parlato con Adriano Galliani. I due manager hanno discusso del brasiliano, così come di Mario Balotelli, Carlos Tevez e Alexander Kolarov. Nessuna trattativa vera e proprio in corso. Anche perché, ormai i rossoneri lo sanno bene, trovare accordi col City è difficilissimo. Basti pensare agli affari Kakà e Tevez, sfumati proprio all’ultimo istante.


L’altra società che vuole Thiago Silva è il Barcellona. Secondo alcune testate, i catalani sarebbero disposti a cedere – in cambio del brasiliano – uno fra Afellay, Thiago Alcantara e Keita. Il Barça, ad ogni modo, valuta il difensore intorno ai 30 milioni di euro. Secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, invece, il club di via Turati ritiene che il sudamericano valga 50 milioni di euro. Insomma, la distanza è notevole.

Massimiliano Allegri, fra l’altro, ha appena detto che Thiago Silva non si tocca, così come Zlatan Ibrahimovic. Il Milan, se vuole fare cassa, ha altre possibilità. Robinho e Pato, ad esempio, hanno un discreto mercato. Il problema è che attirano solo i club brasiliani che, come si sa, cercano solo acquisti low cost.

Articoli correlati:

Calciomercato Milan, si punta sui gioielli bianconeri

Corriere della Sera, il Milan pensa a Guardiola per la panchina

Post Originale:
Calciomercato, Milan assediato per Thiago Silva

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie