Calciomercato: Milan attento, su Tevez piomba il Boca Juniors

AcMilanMania

tevez acm3

Diventa sempre più complicato il caso Tevez. Il giocatore argentino ha detto no al Psg di Leonardo, che poteva offrirgli gli stessi soldi del Manchester City e spendere 26 milioni di euro per il cartellino. Il club inglese, naturalmente, avrebbe colto al volo l’occasione. Ma c’è poco da fare contro la volontà dell’ex calciatore del Corinthians. Il Milan, dunque, resta in corsa. Ma fino a un certo punto. Galliani, infatti, vuole Carlitos in prestito, ma i Citizen non sono per nulla d’accordo con questa formula e Roberto Mancini l’ha ribadito in più di una occasione.

Ora il problema è anche un altro. Stando a quanto scrive Sportmediaset, il nazionale argentino avrebbe chiesto al suo procuratore di farlo tornare in patria. Tevez vuole di nuovo giocare nel Boca Juniors, il club con cui è diventato famoso a livello mondiale. Ma anche in questo caso, la strada non è affatto facile da percorrere. La società argentina non ha 26 milioni di euro da investire nel cartellino nel giocare. Dunque, se anche Tevez si riducesse di molto lo stipendio, resterebbe un ostacolo praticamente insuperabile.

Che succederà nei prossimi giorni? Difficile dirlo. Galliani ha affermato che su Tevez non mollerà, però è vero anche che bisogna premunirsi. Da quando Cassano è stato operato, l’unico a buttarla dentro è rimasto Zlatan Ibrahimovic. Basterà, l’eventuale arrivo di Maxi Lopez dal Catania? L’ex Barcellona è ormai a un passo dal Milan.

Articoli correlati:

Milan – Bate Borisov 2-0: video gol (Ibrahimovic, Boateng)

Allegri: “Possiamo dare ancora di più”

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Calciomercato: Milan attento, su Tevez piomba il Boca Juniors

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie