CALCIOMERCATO MILAN: BOATENG ‘MILAN PRENDI ESSIEN’

ILMILANISTA.IT

essien,boateng, milan, chelsea

Il Milan è i continuo movimento per quanto riguarda il mercato in entrata. I dubbi sui rinnovi di Pirlo e Seedorf stanno hanno fatto sì che la dirigenza rossonera si stia guardando intorno per cercare centrocampisti in grado di sostituire degnamente i due senatori rossoneri.

Da Tuttosport rimbalza una voce secondo cui il Milan starebbe pensando a Michael Essien, possente centrocampista del Chelsea di Ancelotti. Il 28enne ghanese sarebbe stato consigliato dal suo connazionale Boateng e i rossoneri ci starebbero facendo più di un pensiero. Essien, nella scorsa estate, era stato molti vicino al Milan quando sembrava ormai cosa fatta il passaggio di Pirlo al Chelsea, poi l’affare saltò e il mediano africano restò ai Blues.

Adesso il Milan è tornato a bussare di nuovo alla porta di Abramovich: l’operazione però è tutt’altro che semplice, Essien costa più di 20 milioni e il suo contratto scade nel 2015 ma la società rossonera ci ha abituato a grandi colpi che sembravano impossibili, quindi perchè non sperare?

IlMilanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: BOATENG ‘MILAN PRENDI ESSIEN’

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News