ILMILANISTA.IT
Il tormentone sul futuro di Antonio Cassano è destinato a durare tutta l’estate, fino al 31 agosto quando si chiuderà il calciomercato.
Allegri anche ieri ha smentito qualsiasi voce su un possibile addio dell’ex doriano ma è di oggi la notizia che, secondo indiscrezioni provenienti da Coverciano, Cassano in questi giorni di ritiro azzurro avrebbe chiesto al C.T. Prandelli informazioni sull’ambiente della Fiorentina.
Proprio la squadra viola infatti sarebbe la principale candidata per l’acquisto di Fantantonio e il barese, che a Firenze troverebbe quello spazio per essere conovcato in Nazionale, sembra si sia iniziato a interessare a questa possibilità.
La sensazione è che Cassano alla fine rimanga a Milano, almeno fino a gennaio, dopodichè la società e il giocatore valuteranno se sarà il caso di continuare o se le strade si dovrenno separare.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: CASSANO SI INFORMA SULLA FIORENTINA