AcMilanMania
Ieri Luis Muriel, come abbiamo sottolineato nelle nostre pagelle, non ha disputato la sua migliore partita e solo in un’occasione è riuscito a creare un vero pericolo per Abbiati. Nonostante ciò, l’impressione che fatto l’attaccante colombiano è buona. Muriel si è mosso molto, ha dimostrato capacità di difendere la palla, velocità e resistenza. Chiaro che se di fronte si ha un certo Thiago Silva, tutto si complica.
Massimiliano ha detto di apprezzare il 21enne colombiano sia prima, sia dopo la gara con il Lecce. Secondo Sportmediaset, il Milan sarebbe disposto a offrire ben 10 milioni di euro per averne il cartellino. I soldi andrebbero naturalmente all’Udinese, visto che a Lecce il centravanti è solo in prestito.
Ad ogni modo, pare molto difficile che i friulani possano privarsi così presto di questo gioiello. Sicuramente nella prossima stagione Luis Muriel avrà la possibilità di mettersi ancora di più in luce. La sua vicenda potrebbe somigliare a quella di un altro sudamericano, Alexis Sanchez. Prelevato dall’Udinese per 2 milioni di euro, è andato al Barcellona per 38 più bonus. Che lo stesso destino spetti a Muriel? Sicuramente è quello che si augurano all’Udinese. Ecco perché difficilmente il club bianconero accetterebbe una eventuale offerta di 10 milioni di euro.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato, Milan: conferme su Luis Muriel