CALCIOMERCATO MILAN: DI MARZIO PARLA DI GANSO

ILMILANISTA.IT

milan, ganso, santos

Il nome di Paulo Henrique Ganso sembrava destinato a infuocare il mercato estivo rossonero e invece dopo l’infortunio alla coscia l’interesse del Milan per il gicoatore sembra scemato definitivamente.

Ai microfoni di calciomercato.it Gianni Di Marzio ha parlato del brasiliano del Santos:‘Andava preso prima, ma se le milanesi si ritirano, non credo che resti in Brasile: è uno da grandissimo club’

L’ex allenatore del Napoli ed esperto di calcio suestero critica anche l’atteggiamento delle nostre società nei confronti dei talenti sudamericani: ‘La verità è che siamo indietro rispetto ai club inglesi e spagnoli: loro mandano tre-quattro scout a seguire i talenti e se gli piace un giocatore lo prendono, mentre gli italiani, tranne l’Udinese, ne mandano al massimo uno e stanno lì a pensarci e ripensarci’.

IlMilanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: DI MARZIO PARLA DI GANSO

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News