Calciomercato, Milan e Caen hanno trovato l’accordo su Niang

AcMilanMania

Ze Eduardo? Marco Borriello? Fabio Quagliarella? Nessuno dei tre. Il prossimo attaccante del Milan sarà un giovanissimo di cui però si parla da un po’ di tempo. Stiamo parlando di M’baye Niang. Il 18enne attualmente in forza al Caen ha già raggiunto l’accordo con il club Turati. Il Milan a sua volta sta trovando l’intesa con la società francese e già nelle prossime ore tutto potrebbe essere ufficiale. Queste le basi della trattativa: al Caen andrà un milione e mezzo subito e 4 milioni e mezzo eventualmente a giugno, quando i rossoneri potranno decidere se riscattarlo o meno. Il totale fa 6 milioni di euro. Niang andrà a prendere il posto di Alexandre Pato, vittima dell’ennesimo infortunio. Il brasiliano resterà fuori per circa 3 settimane.


E restiamo in Francia, dove ieri Thiago Silva è stato presentato a stampa e tifosi del Psg. Il sudamericano, ceduto per 28 milioni di euro, ha parlato anche della sua ex squadra, per la quale ha usato parole di affetto. “Tengo a precisare che la decisione di andare via è stata una decisione mia presa in accordo con il Milan – ha detto l’ex difensore del Fluminense. – Quando c’era la trattativa molti compagni mi hanno scritto di non andare via e questa è stata una cosa che mi ha toccato molto. Ma questa è stata una mia decisione. Ero triste di lasciarli. Per me – ha aggiunto il difensore verdeoro – è stata una grande emozione essere riconosciuto come un giocatore importante dai miei compagni”.

Sul passaggio all’Inter di Antonio Cassano: “Già da prima lo vedevo preoccupato – ha dichiarato Thiago Silva – ma non pensavo sarebbe andato all’Inter. Rispetto la sua scelta di passare alla squadra nerazzurra, siamo molto amici e sono sicuro che farà bene”.

Articoli correlati:

Merkel al Milan, è ufficiale

Milan news di calciomercato: tutti gli obiettivi secondo Studio Sport

Post Originale:
Calciomercato, Milan e Caen hanno trovato l’accordo su Niang

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie