Calciomercato: Milan e Inter, è derby per Acerbi

AcMilanMania

Acerbi vs Ibrahimovic

Quando un giocatore piace sia al Milan, sia all‘Inter, non si sa mai come può andare a finire. Fino a qualche giorno fa veniva dato praticamente per certo il passaggio in rossonero da parte di Francesco Acerbi (nella foto). Ora, però, nella trattativa per il difensore del Chievo Verona si è inserita la società nerazzurra. Il cartellino del difensore, ricordiamolo, appartiene per metà al Genoa. I liguri, come si sa, hanno ottimi rapporti sia con il Milan, sia con l’Inter. Insomma, la situazione è di massima incertezza, come ha ammesso lo stesso manager di Acerbi.


La società di Moratti deve assolutamente svecchiare la difesa e sostituire Ivan Cordoba. Non solo: Andrea Ranocchia è stato sin qui deludente e rischia di finire sul mercato. Anche il Milan, naturalmente, ha bisogno di un difensore, dopo l’addio di Alessandro Nesta.

Le due squadre milanesi infiammano il calciomercato anche su altri fronti. Secondo Tmw, i rossoneri sarebbero sulle tracce di Lucio. Il brasiliano, 34 anni, è in scadenza di contratto e il suo rinnovo con l’Inter è tutt’altro che scontato.

Altri nomi di difensori che vengono accosti al Milan con insistenza sono quelli di Andres Granqvist e Matias Silvestre. Sembra tramontata, invece, l’ipotesi Angelo Ogbonna, visto che il Torino vorrebbe 20 milioni di euro, cifra assolutamente fuori mercato.

Articoli correlati:

Calciomercato, Milan: si punta al ritorno di Merkel

Calciomercato Milan, tutte le trattative al 22 gennaio

Post Originale:
Calciomercato: Milan e Inter, è derby per Acerbi

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie