ILMILANISTA.IT
Il Milan è sempre più vicino a Stephan El Sharaawy. Nella giornata di oggi infatti Adriano Galliani e Ariedo Braida, a margine dell’assemblea di Lega, hanno incontrato l’agente del giocatore, Roberto La Florio per definire i dettagli economici dell’operazione.
L’offerta del Milan al Genoa si aggirerebbe tra i 6 e i 7 milioni di euro per la metà del cartellino e se nei giorni scorsi Preziosi era stato categorico sembra che questa offerta sia stata accettata dalla dirgenza genovese. Bisognerà capire dove giocherà il giocatore nella prossima stagione ma le possibilità di vedere El Sharaawy a Milano già questa estate sono molto alte.
Continuano dunque le operazioni di mercato tra Genoa e Milan, oltre al piccolo faraone infatti, nella giornata di oggi è stato definito, anche se non ancora ufficiale, il passaggio di Merkel al Genoa in comproprietà.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO/ Milan, El Sharaawy sempr epiù vicino