Milanlive.it
SAREBBE CESC FABREGAS IL FANTOMATICO MISTER X — Sono ormai mesi che non si fa altro che parlare di questo enigmatico personaggio. Molti i nomi che si sono susseguiti durante tutti questi giorni ma, uno solo è sempre rimasto costantemente vivo nell’animo di tutti i tifosi rossoneri. Stiamo parlando di Cesc Fabregas in partenza da Londra con destinazione Barcellona, , almeno fino a qualche giorno fa .
Infatti la trattativa tra i blaugrana e il club di Arsene Wenger sembra essersi, all’improvviso, arenata come lo stesso Bep Guardiola, in una intervista, lascia intendere: “Su Fabregas non ci sono novità. Se questa sessione dovesse chiudersi con l’arrivo solo di Sanchez, sarei comunque soddisfatto, non posso lamentarmi”.
La meta preferita del centrocampista spagnolo resta sempre Barcellona, squadra nella quale è cresciuto, ma in questo momento Guardiola & Co. non sembrerebbero intenzionati ad investire sul centrocampo, lasciando ampie possibilità al Club di Via Turati. che in tempi non sospetti, avrebbe già detto la sua: 30 milioni di euro pagabili in 3 rate, più il cartellino di Emanuelson ed un bonus di cinque milioni legato ai risultati ottenuti. Lo spagnolo invece arriverebbe a percepire 5,3 milioni per cinque anni.
Sarà vero?.
di Vincenzo Martusciello
Post Originale:
Calciomercato Milan: Guardiola spinge Fabregas verso Milano