Calciomercato Milan: il punto su Abidal, Maxi Lopez, Maxwell, Drogba, Anelka

AcMilanMania

Dr. Jack Kevorkian's pill bottles are on

Il Milan è considerato una delle squadre più attive in questo calciomercato. Nell’ultima sessione la rosa è stata rinnovata di poco. Sono arrivati Taiwo, Mexes, El Shaarawy, Nocerino e Aquilani. Gli unici ad avere giocato sono però gli ultimi due. Taiwo è stato il più deludente dei neo acquisti tant’è che già a gennaio potrebbe partire. Su di lui ci sono Benfica e Lione. I francesi avrebbero offerto 5 milioni di euro. Se la cifra fosse vera, il club di via Turati direbbe sicuramente di sì, visto che avrebbe una notevole plusvalenza: il nigeriano in estate è arrivato a parametro zero.

Al posto dell’ex Marsiglia il Milan sta pensando a due giocatori del Barcellona: Abidal e Maxwell. Il primo è in scadenza di contratto, ma rimarrà almeno fino a giugno. Il brasiliano, invece, ha voglia di andarsene, visto che Guardiola lo impiega assai a poco. A facilitare la trattativa potrebbe essere il fatto che l’agente di Maxwell è quel Mino Raiola già capace di portare al Milan un certo Zlatan Ibrahimovic.

La priorità dei rossoneri resta comunque una punta che possa sostituire Antonio Cassano. In pole position sembra esserci, in questo momento, Maxi Lopez. Ma anche Nicolas Anelka e Didier Drogba, entrambi in scadenza di contratto, hanno buone possibilità di arrivare a Milano. Naturalmente, uno soltanto fra essi potrà arrivare.

Articoli correlati:

Calciomercato: Milan – Aquilani, c’è il sì del Liverpool

Milan, le pagelle di questo inizio stagione: Ibra al top, Taiwo flop

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Calciomercato Milan: il punto su Abidal, Maxi Lopez, Maxwell, Drogba, Anelka

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie