Calciomercato Milan: il punto su Nesta, Balzaretti e Mesbah

AcMilanMania

balzaretti-calciomercato milan

Federico Balzaretti – Foto

Alessandro Nesta, già svincolatasi dal Milan, è un passo dal firmare per una squadra canadese. Stiamo parlando dell’Impact Montreal, squadra che ha già preso gli ex giocatori della nazionale Di Vaio, Corradi e Ferrari. Nesta nelle scorse settimane era stato cercato da Galliani, che voleva proporgli il rinnovo del contratto. Ma il sogno dell’ex laziale era proseguire in Nord America. Niente Stati Uniti, bensì il meno prestigioso Canada. Fatto sta che il 36enne difensore continuerà a giocare e non appenderà le scarpette al chiodo, come lui stesso aveva temuto di dover fare. E giocherà sicuramente anche Clarence Seedorf: è del Botafogo. Stavolta è veramente ufficiale.


Intanto è sempre più in bilico la posizione di Djamel Mesbah. Il terzino sinistro algerino non ha certo incantato con la maglia rossonera. Arrivato a gennaio per mezzo milione di euro, Mesbah potrebbe andare via per una cifra doppia. Lo vuole fortemente il Torino. Visti gli ottimi rapporti tra Cairo e Berlusconi, l’affare potrebbe farsi subito. I piemontesi, fra l’altro, vogliono un altro giocatori che ha vestito la maglia del Milan. Parliamo di Maxi Lopez, appena rispedito al Catania, che però vuole subito liberarsene.

Intanto le ultime news di calciomercato dicono che Federico Balzaretti si allontana nettamente. Il 31enne terzino del Palermo ha spiegato che resterà al Palermo. Altrimenti, se Zamparini vorrà, andrà al Psg. Sarebbe, quest’ultima, anche una scelta di cuore, visto che la fidanzata lavora a Parigi.

Le speranze del Milan sono dunque ridotte all’osso. A questo punto Galliani sembra non avere molte scelte. Dovrà puntare su Didac Vilà, cercato con grande insistenza dal Valencia, che deve sostituire Jordi Alba. L’avete visto agli Europei? Alba si è confermato un esterno fortissimo. Bene, se il Valencia pensa a Vilà per sostituirlo, un motivo deve pur esserci. Galliani farà bene a trattenerlo, lo spagnolo. Avere qualcuno da quelle zone là, specie in questo periodo, fa sempre molto comodo.

Articoli correlati:

Milan – Barcellona 0-0, le interviste post partita

Il Boca insidia il Milan per il titolo di club più titolato al mondo

Post Originale:
Calciomercato Milan: il punto su Nesta, Balzaretti e Mesbah

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie