AcMilanMania
Antonio Cassano ha da qualche giorno ripreso a calciare il pallone. Un buon segnale, anche se la strada verso il recupero resta ancora lunga. Ci vorrebbe una sorta di miracolo per vedere il fantasista in campo in campionato, oppure agli Europei di Polonia e Ucraina. L’obiettivo vero è quello di tornare in vista della prossima stagione. Tappa fondamentale sarà l’ottenimento dell’idoneità sportiva, che non sembra ancora all’orizzonte.
Beppe Bozzo, ascoltato da Tmw, ha parlato del suo assistito così: “Quando avverà il ritono in campo? Si tratta di un argomento delicato, che in accordo con il Milan abbiamo deciso di non affrontare per una questione di privacy – ha spiegato il manager di Cassano. – La speranza ovviamente è che torni al più presto. Rinnovo del contratto? Non ne ho ancora parlato con Galliani. Anche se ad Antonio, se ciò si verificasse, farebbe piacere. Ma affronteremo l’argomento al momento opportuno, non ora“.
Insomma, dell’eventuale rinnovo del contratto si parlerà solo quando il giocatore avrà pienamente recuperato dall’operazione al cuore dello scorso novembre.
In chiave calciomercato, dunque, restano molti dubbi per il Milan. Gli unici sicuri di restare sembrano Zlatan Ibrahimovic e Robinho, anche se quest’ultimo è tentato dal Santos, la squadra che l’ha lanciato. Filippo Inzaghi è certo dell’addio. Alexandre Pato, così come Maxi Lopez (che è in prestito) e lo stesso Cassano restano dei rebus.
Articoli correlati:
Post Originale:
Calciomercato Milan, il rebus Cassano