CALCIOMERCATO/ Milan: Inter avversario numero 1, per Abate

ILMILANISTA.IT

abate,inter milan,sky

E’ stato intervistato a Milanello da SkySport24, Ignazio Abate, uno dei volti su cui il Milan di Allegri punta. Ha fatto la sua previsione sulla Serie A che sta partendo, giudicando il tutto sul calciomercato fino a questo punto:

«È stata una partita difficile per il clima di Pechino e per l’atmosfera: fra il primo e il secondo tempo ci siamo guardati in faccia, abbiamo capito che potevamo vincere e siamo entrati in campo con un altro piglio. L’Inter rimane l’avversaria numero uno ma la Juventus è una grandissima squadra quest’anno e ci darà filo da torcere, senza dimenticare il Napoli e la Roma».

Le sue parole arrivano dopo due stagioni intere vissute al Milan. Ma ha solo 25 anni, Abate:

«Mi sento giovane, anche perchè qua il gruppo storico ha vinto tanto e ha ancora tanta voglia di vincere che ci trasmette tutti i giorni. Io ho traguardi ambiziosi con questa maglia, ho vinto troppo poco rispetto ai miei compagni, ho tante motivazioni, mi piacerebbe conquistare la Champions. Alla Nazionale ora non penso. Ci sono tanti bravi terzini. Per me la cosa più importante è convincere Allegri a farmi giocare ogni domenica».

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Commenti

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIOMERCATO/ Milan: Inter avversario numero 1, per Abate

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News