ILMILANISTA.IT
Sulla mezz’ala sinistra del Milan ormai si sono rincorse infinite voci e si sono fatti moltissimi nomi, alcuni veritieri altri frutto di invenzioni. Accantonati Hamsik, Pastore e Ganso si è iniziato a parlare prima di Fabregas e poi di Witsel ma il centrocampista alla fine potrebbe essere un prodotto made in Italy.
La bella prova della Nazionale ha infatti messo in luce due giocatori in procinto di cambiare maglia: Montolivo e Aquilani. Il capitano dei viola non rinnoverà con la Fiorentina e la società deve cercare di venderlo in questa stagione per non cercare di perderlo a parametro zero. Il Milan ci sta pensando e potrebbe inserire Cassano nella trattativa.
Arrivare ad Aquilani invece sembra più complicato perchè il Liverpool, che detiene il cartellino, ha già rifiutato la proposta di riscatto di 7 milioni proposta dall Juve (invece che i 16 concordati), e difficilmente abbasserà le sue pretese economiche.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOMERCATO MILAN: LA MEZZ’ALA GIOCA IN ITALIA