Calciomercato Milan: Maxi Lopez rischia di slittare a luglio

AcMilanMania

maxi lopez

Maxi Lopez è ormai un giocatore del Milan. Il club di via Turati, il Catania e l’argentino sono d’accordo su tutto. Ma perché i campioni d’Italia temporaggiano ad annunciare l’ex del Barcellona? Pare che Lopez potrebbe non arrivare già a gennaio, bensì a luglio. Galliani ha detto che il Milan prenderà uno solo fra Maxi e Carlos Tevez. Dunque l’ad rossonero spera ancora di potere arrivare all’attaccante del Manchester City.


La verità è che la trattativa per l’ex Corinthians è difficilissima. La dirigenza del City è stata chiara. L’offerta di Galliani non va bene. Il Milan non può pretendere di acquisire Tevez in prestito per poi decidere se riscattarlo per 23-24 milioni.

Nonostante le premesse, il vice presidente dei rossoneri ha detto di attendere fino all’ultimo giorno di calciomercato. I destini di Lopez e Tevez sono dunque collegati. Il Milan ha iniziato a interessarsi dell’attaccante dei siciliani già a novembre. A dicembre Galliani aveva affermato che l’ex Barcellona non era più un obiettivo. Nell’ultima settimana il ritorno di fiamma, quando ormai sembrava che Maxi fosse destinato agli inglesi del Fulham. E’ arrivata la chiamata del Milan e l’argentino, nonostante tutto, ha deciso di dire no al club della Premier League. Avrà avuto ragione?

Articoli correlati:

Calciomercato: il Milan pensa già alla cessione di Taiwo

Antonio Cassano, addio Euro 2012

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Calciomercato Milan: Maxi Lopez rischia di slittare a luglio

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie