Calciomercato Milan news e voci del 2 agosto 2012

AcMilanMania

Dopo la comunicazione ufficiale da parte di Yanga-Mbiwa, che nelle ultime ore ha affermato di voler giocare la Champions League con il Montpellier, il Milan starebbe tentando altre vie per dare ad Allegri un difensore affidabile: anche la pista che porterebbe al difensore del Psg Mamadou Sakho sembra difficile da percorrere, nonostante la concorrenza che quest’anno potrebbe portare Ancelotti a relegarlo in panchina. Piace sempre Davide Astori ma il presidente del Cagliari Cellino non ne vuole sapere di scendere al di sotto dei 12 milioni di euro: una cifra che in questo momento il Milan non vuole sborsare, puntando piuttosto ad elementi low cost.


Per quel che riguarda l’attacco, secondo quanto riporta oggi ‘Tuttosport’, in cima alla lista dei desideri ci sarebbe sempre lo juventino Alessandro Matri : nonostante non ci siano stati aggiornamenti nei giorni scorsi, i rossoneri starebbero attendendo le mosse in ingresso della Juve, prima di presentare un’offerta ufficiale, che però non dovrà essere inferiore, secondo Marotta, ai 15 milioni di euro.

Ariedo Braida, ds del Milan, ha parlato di mercato ai microfoni di SpazioMilan:

A che punto è la trattativa per Kakà? Domanda da un milione di dollari… La situazione è in stand-by, aspettiamo di capire come risolvere il problema che conoscete. Certo, un suo ritorno farebbe enorme piacere perché Kakà è un ragazzo a cui tutti vogliono bene, che ha fatto un pezzo di storia rossonera e che ovviamente saremmo lieti di riavere con noi.
Al momento per Yanga-Mbiwa c’è stato un rallentamento, ma il giocatore continua ad interessarci. Le parole del presidente Nicollin? Non ci hanno indispettito: fa parte del gioco.

Articoli correlati:

Calciomercato, il Milan vuole mezzo Genoa e Forlan si allontana

Fine della telenovela: Thiago Silva rinnova con il Milan fino al 2017

Post Originale:
Calciomercato Milan news e voci del 2 agosto 2012

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie